• Happy Hour a Milano

    Buffet ricco e ottimi cocktail

  • Aperto fin dalle prime ore del mattino, il Nord Est Cafè offre alla clientela proposte di qualità per qualsiasi momento della giornata, ma raggiunge l’apice nel momento dell’HappyHour a Milano.

    Presso la sala interna del locale viene allestito un ricco buffet, caratterizzato da una vasta scelta di piatti proposti e da una grande qualità, che si ritrova sia negli ingredienti scelti e utilizzati, sia nella realizzazione di ogni piatto.

    L’aperitivo prevede un gustoso drink servito al tavolo e il servizio buffet dalle ore 18.00 alle ore 21.30. Ogni giorno è un momento rilassante per chiudere la giornata, un modo per incontrarsi e bere qualcosa in ottima compagnia e gustare le sfiziose preparazioni del locale.

    Quello del Nord Est Cafè è uno degli HappyHour a Milano più rinomati, scelto da un numero sempre maggiore di clienti che scelgono la qualità e il gusto per una cena diversa dal solito.

    La cucina del locale è aperta da mattina a sera e permette ai clienti di stuzzicare rustici taglieri di salumi e formaggi, club sandwich, hamburger di black angus, variopinte insalate e tanti saporiti snack. Protagonisti dell’aperitivo sono diversi bocconcini golosi accompagnati anche da proposte vegetariane.

    Il bancone allestito per l’HappyHour a Milano è ricco di delizie come piatti di pasta, riso basmati con verdure e curry, polpettine di verdure o di carne, pinzimoni, bruschette, crocchette di pollo e di patate, pizze, focacce e così via.

    Ad accompagnare le proposte di qualità della cucina non possono mancare cocktail e bevande di altrettanta qualità. I cocktail del locale sono il Nord Est, un piacevole mix di vodka, succo d’arancia e blu curaçao, e lo Stinger, con vodka e crema di menta bianca. Il Mojito viene proposto in inedite varianti che sorprendono il pubblico con il suo sapore e colore.

    Si può scegliere in bianco, con batida de coco, in viola, con frutti di bosco, in nero, con liquore alla liquirizia, in giallo, con l’aggiunta di limoncello, e in arancio, con le nuance cromatiche del frutto.