• Nord Est Cafè a Milano

    Qualità e professionalità dal 2009

    Il Nord Est Cafè a Milano è un bar, un pub, un ristorante e una location per musica live situato nel quartiere Isola della città. Si presenta come un ambiente molto accogliente, composto da una sala unica e molto spaziosa, e da un dehor esterno.

  • Il locale è aperto tutto il giorno, tutti i giorni, e offre proposte di qualità alla sua clientela in qualsiasi momento della giornata.

    Il Nord Est Cafè raggiunge l’apice nel momento aperitivo, con buffet allestito molto vario e drink serviti al tavolo dalle ore 18.00 alle ore 21.30.

    E’ uno degli happy hour più rinomati di Milano, sia per la ricchezza del buffet in termini di quantità, sia in termini di qualità dei piatti proposti. Il locale è anche un ottimo ristorante, scelto dai clienti per pranzi di lavoro o per cene ricche di qualità con proposte della cucina tradizionale italiana, ma sempre in modalità happy hour.

    La musica è la protagonista assoluta del Nord Est Cafè a Milano che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento per gli amanti della musica jazz, proposta tutti i giovedì e nell’ultima domenica di ogni mese.

    Tutte le domeniche il locale offre il brunch, proposto su turno unico dalle ore 12.00 alle ore 17.00, con la possibilità di optare per il brunch completo oppure per una singola portata di quelle presenti in menù.

    Inoltre, nel corso della settimana, il Nord Est Caffè organizza eventi, serate particolari e cene di degustazione.

    La professionalità del suo personale e la qualità dei prodotti offerti sono i punti di forza del locale, scelto da un numero sempre maggiore di clienti.

    Il Nord Est Cafè a Milano prende il nome dalla posizione geografica rispetto al centro della città e del suo famoso Duomo.

    È un luogo molto accogliente, dove rilassarsi con gli amici o dove conoscere gente nuova.

    All’interno del locale vi sono sistemati tavoli e sedie in stile classico dal gusto decisamente retrò.

    Vi è un pianoforte su un lato della stanza e diversi quadri orientaleggianti che adornano ulteriormente l’ambiente interno.

    Durante il corso della giornata l’atmosfera e la vita del Nord Est cambiano, ma rimane la piacevolezza dell’ambiente.

    L’arte è la seconda protagonista del locale solo dopo la musica, che contribuisce a rendere unico e speciale lo spazio del Nord Est Cafè.

  • Il locale è aperto tutti i giorni con orario continuato ai seguenti orari:
    Dal martedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 1.00
    La domenica dalle ore 8.30 alle ore 21.30
    Il lunedì dalle ore 8.00 alle ore 21.00