Eventi Nord Est Cafè

  • Locale per serate a tema a Milano

    Feste e occasioni per serate in allegria

  • Il Nord Est Cafè non è famoso solamente per i suoi aperitivi a buffet e per i suoi cocktail originali e ben realizzati, ma è anche un rinomato Locale per serate a tema a Milano. È la location ideale per organizzare eventi di ogni tipo e per festeggiare qualsiasi tipo di ricorrenza, in quanto il suo ambiente accogliente si presta a ogni realizzazione.

    Ogni settimana vengono organizzate serate musicali di diverso genere, con un’ampia sezione dedicata alla musica jazz, protagonista al locale tutti i giovedì sera e le ultime domeniche del mese.

    Nei fine settimana, invece, il Nord Est offre proposte più varie, alternando i gruppi e i generi musicali, in modo da soddisfare tutti i gusti della sua vasta clientela. Una volta al mese, il Locale per serate a tema a Milano organizza anche mostre ed esposizioni d’arte, per intrattenere il pubblico e per offrire anche diverse proposte culturali, all’altezza di ogni gusto.

    Gli ospiti che si recano al rinomato bar milanese, sanno di poter trovare sempre un ambiente accogliente e serate allegre e divertenti da trascorrere da soli, o in compagnia degli amici.

    È il luogo perfetto dove radunarsi per festeggiare un compleanno, un importante traguardo scolastico, una promozione sul lavoro e così via. Ogni festa può essere realizzata al Nord Est Cafè, assistiti dal suo personale competente ed esperto.

    Gli eventi organizzati dallo staff sono molto vari e attirano una clientela mista, che stuzzica le gustose proposte della cucina e che brinda con gli splendidi cocktail preparati dai barman esperti del bar.

    Ogni cliente può trovare l’evento che rispecchia la sua idea di divertimento e passare una piacevole e indimenticabile serata, da ripetere senza ombra di dubbio. L’esperienza nel settore permette al personale di organizzare eventi di successo, all’altezza di ogni aspettativa. Per essere sempre aggiornati sugli eventi in corso, è possibile consultare il calendario o iscriversi alla newsletter, in modo da non perdere nessuna data.