Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore, scritto da T. K. Leigh. Scaricate il libro di Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore Image
Un bellissimo disastro Olivia Adler è una donna con un passato tormentato. I suoi genitori sono morti quando aveva appena sei anni ed è stata cresciuta da uno zio, che però è scomparso poco tempo dopo. Da allora non vuole più legarsi a nessuno, neppure agli amici. Non è mai riuscita a stringere legami, troppo spaventata all'idea di poter soffrire di nuovo per la perdita di qualcuno che ama. Ma una sera nella sua vita piomba Alexander Burnham e tutto cambia. Anche lui ha dei problemi. E un segreto che potrebbe sconvolgere il mondo di Olivia. Ma forse, solo per questa volta, vale la pena di rischiare... Amici mai Come puoi continuare a vivere quando la tua vita è una bugia? Come fai a convincere il tuo corpo a smettere di sentire, la tua anima a smettere di amare e il tuo cuore a smettere di battere? Perseguitata dal suo passato, Olivia Adler fugge da Boston verso le spiagge della Florida, lasciandosi tutto alle spalle. Rinchiusasi nella sua prigione, cerca di spegnere tutto, e di non sentire più niente. Un mese dopo la partenza però la voce di Alexander è ancora viva nella sua mente, e le ricorda che la sua incapacità di confrontarsi con i demoni che la tormentano non solo distruggerà lei, ma anche lui. Tuttavia ricominciare a sentire qualcosa significherebbe soltanto soffrire. Intanto a Boston, per Alexander Burnham tutto parla di Olivia... La sua Olivia... Cerca di alleviare il dolore nell'unico modo che conosce: nel letto di una bellissima donna. Ma Alexander non è tipo da accettare di perdere ciò che ama. Una volta scoperto dove si è rifugiata Olivia, riuscirà a convincerla a tornare a Boston con lui? Sarà in grado di proteggerla quando una minaccia che è rimasta sepolta per mesi torna a galla? E soprattutto sarà capace di rivelarle il segreto che rischia di separarli per sempre? Le regole del cuore Per quanto tempo puoi tenere nascosto un segreto alla persona che ami? Come si fa a pronunciare le parole che distruggeranno entrambe le vostre vite? Olivia Adler si sente finalmente in grado di affrontare la sua paura dell'abbandono, e inizia a prepararsi per la prossima fase della sua vita. Ma Alexander Burnham custodisce ancora tutti i segreti del suo passato e cerca di proteggerla. Olivia sta cominciando a ricordare e Alexander capisce che è solo questione di tempo perché lei metta insieme i pezzi e capisca chi è lui... E chi è lei... Ma se riuscirà a ricordare, la sua vita potrebbe essere in pericolo, e Alexander non può permettere che accada. Quando le ombre del passato di Olivia minacciano non solo la sua vita ma quella delle persone intorno a lei, Alexander metterà finalmente i bisogni di Olivia davanti ai suoi? Riuscirà Olivia a ricomporre il suo passato per salvare la sua vita e quella delle persone a lei vicine? Sarà in grado di capire di chi si può fidare e chi sta invece minacciando la sua esistenza?
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 3,68 MB

DATA: 2019

ISBN: 9788822717054

SCARICARE LEGGI ONLINE

Acquista online Un bellissimo disastro - Amici mai - Le regole del cuore di T.K. Leigh in formato: Ebook su Mondadori Store

Scopri Un bellissimo disastro-amici mai-Le regole del cuore di T. K. Leigh, S. Michetti, F. Noto, E. Boccianti, M. Sanfilippo, E. Marini: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

Sangue del mio sangue.pdf

Il libro nero della donna. Violenze, soprusi, diritti negati.pdf

Green Valley. Vol. 4.pdf

Commentario breve al codice civile. Complemento giurisprudenziale. Edizione per prove concorsuali ed esami 2017.pdf

Ai bordi del politico.pdf

Cristianesimo o ricchezza. Perché un cristiano non può essere ricco.pdf

Cenerentola.pdf

Elogio dell'imperfezione.pdf

Io sono l'imperatore.pdf

Dizionario di spiritualità biblico-patristica. Vol. 17: L'Esodo nella Bibbia..pdf

Il gioco del rovescio e altri racconti.pdf

Quaderni per la storia dell'Università di Padova. Vol. 35.pdf

Spagna, Santiago, Pirenei.pdf

Il grande libro della natura.pdf