Corso Regina 68 PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Corso Regina 68, scritto da Camilla Bonetti. Scaricate il libro di Corso Regina 68 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Corso Regina 68 Image
Cosa ci fa una fata a Torino? Evocata per errore da Virginia, precaria aspirante scrittrice ventinovenne, Fata Madrina si ritrova in un monolocale di Corso Regina, civico 68. La convivenza forzata non è semplice e non ha idea di come tornare nel Regno delle Fiabe: il monolocale è troppo piccolo per contenere le iniziative della bacchetta magica e gestire le difficoltà di adattamento alla vita di città. Con il passare dei giorni, inoltre, il velo di perfezione turchese che avvolge la fata diminuisce, facendo sospettare una nuova verità. Intanto Viola, la vicina di casa iper-razionale di Virginia, si innamora della persona sbagliata, mescolando ancora una volta le carte all'ombra della Mole. Tra ex fidanzati che si sposano, amici con benefit, macellai vegetariani e liceali svogliati, Madrina e Virginia riusciranno a trovare il loro lieto fine.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 4,55 MB

DATA: 2016

ISBN: 9788899557126

SCARICARE LEGGI ONLINE

Corso Regina 68, Libro di Camilla Bonetti. Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da bookabook, data pubblicazione febbraio 2016, 9788899557126.

P. e G. Assistenza Caldaie, Corso Regina Margherita, 68/B, Scaldabagni Torino Info e Contatti: Numero Telefono, Indirizzo e Mappa.

LIBRI CORRELATI

Parole e voci dell'innovazione. Per una cultura del mutamento.pdf

Sollecitare la curiosità. Attività, giochi e giocattoli per risvegliare l'interesse dei nostri bambini. Con CD Audio.pdf

Succhi, estratti, marmellate, conserve.pdf

Vigilia di Natale.pdf

Augusto figlio di Dio.pdf

Percorsi della libertà. Scritti in onore di Nicola Matteucci.pdf

L' angelo di Hitler.pdf

Educazione permanente. Linguaggi, culture e formazione (2007). Vol. 1.pdf

Trattori, camion e ruspe. Ediz. a colori. Con Adesivi.pdf

Storia del signor Sommer.pdf

Era il grullo del paese.pdf

I libri maledetti.pdf

Il sale nelle vene. Storie di acciugai della Valle Maira.pdf

Imparo a nuotare. Aiutare i bambini a star bene in acqua.pdf

Valutare tutti valutare ciascuno. Una prospettiva pedagogica.pdf

Il mondo dell'animalità: dalla biologia alla metafisica.pdf

Fondamenti teorici della politica economica.pdf

Ascolta il mio cuore.pdf