Sfiorati da un angelo PDF

Leggi il libro di Sfiorati da un angelo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sfiorati da un angelo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Sfiorati da un angelo Image
Ci sono circostanze, nella vita, su cui la ragione umana non sembra in grado di far luce: guarigioni inspiegabili, scampati incidenti mortali, situazioni penose che si risolvono grazie a un intervento misterioso. Di fronte a questi eventi straordinari, la celebre sensitiva inglese Theresa Cheung ci invita ad aprire il nostro cuore e a scoprire la presenza degli angeli, creature celestiali che senza essere viste vegliano su di noi, ci proteggono e ci portano aiuto. In questo libro, l'autrice ha raccolto molte storie di persone che testimoniano di aver trovato conforto e sollievo, in momenti di grande dolore e disperazione, grazie all'inaspettato manifestarsi degli angeli: in ospedale, durante un'esperienza di pre-morte, in sala parto, durante il trapasso di una persona amata... Racconti di grande intensità, che affrontano il tema della sofferenza, ma che rivelano come anche nell'oscurità più cupa possa manifestarsi una luce inattesa in grado di dare nuova speranza a tutti noi.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 3,32 MB

DATA: 2016

ISBN: 9788850242702

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo aver letto il libro Sfiorati da un angelo di Theresa Cheung ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

Acquista online il libro Sfiorati da un angelo. Storie di amore, guarigione e incontri che cambiano la vita di Theresa Cheung in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI

Malattie mediali. Elementi di socioterapia.pdf

Il mio bambino non mi mangia. Consigli per prevenire e risolvere il problema.pdf

Uomini soli. Pio La Torre e Carlo Alberto Dalla Chiesa, Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.pdf

Giuseppe Terragni. Opera completa 1925-1943.pdf

Gas molecole vita. Chi siamo, dove stiamo andando. Sei lezioni di un premio Nobel.pdf

Mamma, ti ricordi di venirmi a prendere?.pdf

Perou. Les royaumes du soleil et de la lune.pdf

Piccola storia dell'editoria.pdf

Il curricolo.pdf

Cronache di un napoletano errante.pdf

Sushi. Piccola guida alla conoscenza e alla preparazione.pdf

La colomba di Kant.pdf