Se lo riconosci lo eviti PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Se lo riconosci lo eviti, scritto da none. Scaricate il libro di Se lo riconosci lo eviti in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Se lo riconosci lo eviti Image
Il cancro si può prevenire. E di cancro si guarisce con sempre maggiore frequenza. È questo il messaggio del nuovo libro di Melania Rizzoli. Un libro dedicato a tutti coloro che sono interessati a ascoltare e riconoscere i campanelli di allarme che il nostro corpo ci manda per segnalare un disturbo. Con un linguaggio divulgativo ma preciso, l'autrice ci fornisce, per ogni parte del fisico, organo dopo organo, una descrizione generale della patologia neoplastica che può insorgere, facendo luce sui sintomi, la diagnosi e la terapia da seguire. Dopo essere stata protagonista, come paziente e come medico, di una battaglia vittoriosa contro un tumore del sangue - vicenda narrata nel suo precedente libro "Perché proprio ame?" - l'autrice condivide con noi altre testimonianze di malattie tumorali vissute, e per la maggior parte superate, da personaggi noti che non hanno esitato a rendere pubblico il loro dramma privato. Perché solo parlandone - di quella che ancora viene chiamata la malattia del secolo - si stimola la prevenzione medica, una pratica continuamente trascurata e che invece è un antidoto potentissimo a un male che non ha più nessuna ragione di essere definito incurabile. (Prefazione di Umberto Veronesi)
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 6,67 MB

DATA: 2012

ISBN: 9788860617989

SCARICARE LEGGI ONLINE

Se lo riconosci lo eviti è un libro di Melania Rizzoli pubblicato da Sperling & Kupfer nella collana Super bestseller: acquista su IBS a 9.02€!

Se lo riconosci lo eviti Melania Rizzoli. Il cancro si può prevenire. E di cancro si può guarire, con sempre maggiore frequenza. È questo il messaggio del libro di Melania Rizzoli, un libro dedicato a tutti coloro che vogliono riconoscere i primi campanelli d'allarme.

LIBRI CORRELATI

I misteri dell'abbazia. Le verità sul tesoro di Montecassino.pdf

L' erbario. I fiori dei boschi d'Europa. Ediz. illustrata.pdf

Il sogno di Brandon.pdf

The Beatles. La musica e il mito. Guida illustrata alla discografia completa.pdf

Conoscere i dinosauri. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Urbaniana University Journal. Euntes Docete (2017). Vol. 1: Focus: Teologia in ricerca..pdf

Storia linguistica dell'emigrazione italiana nel mondo.pdf

Il mio primo libro sonoro. Ediz. illustrata.pdf

Parola di cane. Tutta la verità sulla specie umana e su quella canina.pdf

Umbria, Marche 1:200.000. Ediz. multilingue.pdf

Pi greco. Un delitto arcaico nella baia di Napoli.pdf

The X-Files. Vol. 3: Io voglio credere..pdf

Rapropos. Il rap racconta la Francia.pdf

Luce sui secoli bui. Lo studio, l'insegnamento e l'apprendimento della storia medievale. Questioni preliminari di metodo.pdf