Spada di vetro PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Spada di vetro, scritto da Victoria Aveyard. Scaricate il libro di Spada di vetro in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Spada di vetro Image
Chiunque può tradire chiunque. "Sono una spada, una spada di vetro, e sento che comincio a frantumarmi." Il suo sangue è rosso come quello della gente comune ma lo straordinario potere di controllare i fulmini, che nessun Argenteo possiede, rende Mare Barrow un'arma sulla quale il Palazzo vorrebbe riuscire a mettere le mani. Tutta la corte la considera un'eccezione, ma non appena Mare riesce a sfuggire a Maven, il principe e prima ancora l'amico che l'ha tradita, scopre una verità sconvolgente: lei non è affatto un'eccezione. Perché di giovani Rossi e Argentei ne esistono molti altri. Inseguita da Maven, diventato un sovrano crudele e vendicativo, Mare fa di tutto per trovare e reclutare altri guerrieri Novisangue che si uniscano alla lotta dei ribelli contro il re oppressore. Nel farlo, però, entra in un territorio molto pericoloso, dove rischia di diventare proprio come i mostri che sta cercando di sconfiggere. Riuscirà a sopportare il peso delle vite che dovranno essere spezzate durante la ribellione? O la slealtà e il tradimento subiti l'avranno indurita per sempre? Nel secondo romanzo di Victoria Aveyard, la lotta dell'esercito ribelle contro un mondo ingiusto, dove è considerato normale segregare le persone in base al colore del loro sangue, costringerà Mare ad affrontare il lato oscuro che piano piano si è fatto largo nel suo animo.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 3,42 MB

DATA: 2016

ISBN: 9788804654414

SCARICARE LEGGI ONLINE

Spada di Vetro è sicuramente un volume di passaggio, come un ponte che collega due città e per questo indispensabile. È vero, per tutto il libro i personaggi sono in continuo movimento e più che altro è concentrato sul reclutamento dei novisangue, ma io ho amato anche Spada di vetro proprio per questo.

Spada di Vetro si è rivelato un buon seguito, ho letto il romanzo con piacere e sono davvero curiosa di leggere il terzo libro perché questo volume si chiude con un cliffhanger che vi farà rimanere di stucco. Cal e Mare sono sopravvissuti al tentativo di omicidio di Maven ed ora sono in fuga.

LIBRI CORRELATI

L' eroe dentro di noi. Sei archetipi della nostra vita.pdf

Il giornalino di Gian Burrasca.pdf

Tracce e tecniche di redazione per il concorso in polizia.pdf

Sotto una lanterna africana.pdf

Il fantasma dell'Opera. Ediz. integrale.pdf

Oriente. Scienza medica, arti marziali e la filosofia delle culture orientali, in linea con la legge suprema dell'ottava.pdf

Gioca e colora. Rusty Rivets. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

Il tennis e i modelli biomeccanici di base dell'osservatore.pdf

Vita di Enrico Ibsen.pdf

Adobe Acrobat 7.0. Corso ufficiale Adobe. Con CD-ROM.pdf

I racconti del ruscello.pdf

Sei felice?.pdf

Colloquio psicodiagnostico con bambini e adolescenti. Indicazioni pratiche per la conduzione.pdf

Black Jack. Vol. 25.pdf

L' ascensione di Atlante. Glosse su Aby Warburg.pdf

Corso di impianti meccanici.pdf