Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari PDF

Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari PDF. Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari ePUB. Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari MOBI. Il libro è stato scritto il 2005. Cerca un libro di Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Principi di psichiatria. Manuale per i corsi di laurea in scienze infermieristiche e per gli operatori sanitari Image
Il riconoscimento precoce del disagio psichico non è forse un criterio fondamentale per definire un'assistenza di qualità alla persona? E tale criterio non prevede forse un ruolo cruciale soprattutto per gli infermieri, che spesso si trovano a gestire situazioni molto difficili e complesse sul piano della comunicazione e dell'accoglimento del disagio emotivo? La psichiatria necessita di un numero elevato di operatori e tuttavia la didattica nei corsi di laurea per infermieri rimane un problema spinoso per i docenti, costretti spesso a utilizzare, abbreviandolo e riassumendolo, il percorso disegnato per gli studenti di medicina.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 8,10 MB

DATA: 2005

ISBN: 9788874661923

SCARICARE LEGGI ONLINE

Gli studenti impareranno a gestire tutte le strategie comunicative compresi i principi della comunicazione clinica efficace, utilizzando una varietà di tecniche per interagire e trasmettere le informazioni ai pazienti, colleghi, altri operatori sanitari e le parti interessate per migliorare gli obiettivi di salute attesi.

ADAMO et al. - Istologia per i corsi di laurea in professioni sanitarie ANTONELLI - L'infermiere di famiglia e cure primarie ANTONELLI/INCALZI - Medicina interna per scienze infermieristiche ARIENTI - Un compendio di biochimica BLACK et al. - II trattato completo del nursing medico e chirurgico BOLANDER - II Nursing di base CARDONE et al. - Manuale di ostetricia e ginecologia

LIBRI CORRELATI

André Kertész.pdf

1000 misture (cocktails). Le più gustose e originali misture ideate e raccolte da Elvezio Grassi.pdf

L' ultimo zilath.pdf

Il monopolio dell'uomo.pdf

Introduzione al diritto commerciale internazionale. Con appendice casistica di Katrin Martucci.pdf

Introduzione a Piaget.pdf

Giordano Bruno. L'obstinatissimo nolano.pdf

Il secolo XVIII e il mondo storico.pdf

Gundam 00. 2nd season. Vol. 4.pdf

Misericordia: ultimo atto.pdf

Quattro novelle sulle apparenze.pdf

Le pagine del tempo. Scritti sull'arte.pdf

Esame di geografia. Europa-Italia.pdf