La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride PDF

La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride PDF. La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride ePUB. La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride MOBI. Il libro è stato scritto il 2009. Cerca un libro di La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it La rivoluzione del fast fashion. Strategie e modelli organizzativi per competere nelle industrie ibride Image
Nella moda, dalla selezione delle tendenze e delle materie prime fino alla vendita dell'abito nel negozio passano circa 24 mesi: una evidente sproporzione tra il numero di mesi che servono per prepararsi, rispetto al tempo nel quale tutto il lavoro arriva alla prova dei fatti del mercato. Le aziende che utilizzano il modello fast fashion impiegano poche settimane, hanno rivoluzionato il mercato e hanno successo: il loro fatturato cresce molto più della media settoriale. Imprese che meglio di altre hanno compreso la natura ibrida del prodotto che è oggetto del loro business. Sempre più infatti il suo valore si costruisce mixando elementi della filiera della produzione immateriale (distribuzione, comunicazione, marketing) con quelli della produzione industriale. Qual è allora il contenuto rivoluzionario di questo modello? Il volume analizza il successo del fast fashion non solo rispetto alla sua velocità, ma misurando la sua capacità di dare risposte ottimali alle richieste di un mercato di prodotti ibridi.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 2,54 MB

DATA: 2009

ISBN: 9788856802818

SCARICARE LEGGI ONLINE

La-Rivoluzione-Del-Fast-Fashion-Strategie-E-Modelli-Organizzativi-Per-Competere-Nelle-Industrie-Ibride 2/3 PDF Drive - Search and download PDF files for free. La sostenibilità del Fast Fashion Il Capitolo 2 presenta la fenomenologia della moda e la storia, gli sviluppi e le tendenze del mercato che la commercializza soffermandosi sul modello

La-Rivoluzione-Del-Fast-Fashion-Strategie-E-Modelli-Organizzativi-Per-Competere-Nelle-Industrie-Ibride 2/3 PDF Drive - Search and download PDF files for free. La sostenibilità del Fast Fashion Il Capitolo 2 presenta la fenomenologia della moda e la storia, gli sviluppi e le tendenze del mercato che la commercializza soffermandosi sul modello

LIBRI CORRELATI

Enrico Berlinguer.pdf

A ognuno la sua casa. Il test per capire i bambini attraverso i disegni.pdf

Fondamenti dei mercati di futures e opzioni. Guida allo studio e manuale delle soluzioni.pdf

Social media marketing. Strategie e tecniche per aziende B2B e B2C.pdf

Sono un grande artista. Con adesivi.pdf

L' hacker della porta accanto.pdf

I fuochi di Azeroth.pdf

Istituzioni di diritto pubblico e diritto costituzionale. Itinerari di apprendimento e di verifica.pdf

Nuovi lavori, nuove alienazioni.pdf

Il macellaio.pdf

Il mio diario, un anno dopo. I miei segreti, i miei sogni. Violetta.pdf

L' accountability nelle aziende non profit. Teoria e prassi a confronto.pdf

L' impero ottomano.pdf

La bambina che amava la bellezza. Ediz. illustrata.pdf