Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online PDF

Leggi il libro di Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Social media marketing. Post-consumo, innovazione collaborativa e valore condiviso. Ediz. MyLab. Con aggiornamento online Image
La maggioranza delle imprese gestisce il social media marketing come una semplice funzione "aggiuntiva" del marketing tradizionale: un modo più efficiente ed efficace di comunicare e gestire le relazioni con i propri clienti, che quasi per magia divengono dei fan. Questa prospettiva, a nostro modo di vedere, è riduttiva perché disconosce il potenziale di rottura insito non tanto nei social media in sé, ma nella cultura in cui questi strumenti sono stati concepiti e cresciuti e di cui oggi sono tra i più validi promotori: la cultura hacker degli anni Sessanta, che oggi è stata rivisitata sotto diversi tag quali web 2.0, open source e, più recentemente, maker. Il trait d'union che unisce tutti questi tag è rappresentato dalla parola condivisione. I social media, al di là delle loro specifiche declinazioni, sono tutti luoghi di condivisione, ossia luoghi virtuali dove si agisce. Questa rivoluzione - paradossalmente non tecnologica - di naturalizzazione della tecnologia, riduzione entro perimetri "naturali" dell'interfaccia tecnologica e dei suoi contenuti, aiuta anche la sua diffusione non più o non solo limitatamente ai giovani istruiti e ai professional.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 8,69 MB

DATA: 2014

ISBN: 9788865185025

SCARICARE LEGGI ONLINE

Social Media Marketing è un libro di Tracy L. Tuten , Michael R. Solomon pubblicato da SAGE Publications Ltd : acquista su IBS a 56.34€!

Mauronline: Libro Social Media Marketing. Post-consumo, Innovazione Collaborativa E Valore Condiviso. Ediz. Mylab. Con Etext. Con Espansione Online Di Tuten Tracy L.; Solomon Michael R.; Pilotti L. (cur.); Tedeschi Toschi A. (cur.) - La Maggioranza Delle Imprese Gestisce Il Social Media Marketing Come Una Semplice Funzione Aggiuntiva Del Marketing Tradizionale: Un Modo Più Efficiente Ed ...

LIBRI CORRELATI

Un sogno di Armageddon.pdf

Il mondo di Luz: nella terra dei cristalli. Racconti di potere e guarigione sciamanica.pdf

Dal mito al «logos». Venti lezioni di filosofia antica.pdf

Retorica. Testo greco a fronte.pdf

Statistica medica.pdf

Rivista notarile (2013). Vol. 3.pdf

Ascolta, leggi, scrivi.pdf

A sud della salute. Modelli di salute e di sviluppo tra industria farmaceutica e medicina tradizionale.pdf

La porta. Ediz. a colori.pdf

Star blazers 2199. Space battleship Yamato. Vol. 3.pdf