Come due gocce nell'arcobaleno PDF

Come due gocce nell'arcobaleno PDF. Come due gocce nell'arcobaleno ePUB. Come due gocce nell'arcobaleno MOBI. Il libro è stato scritto il 2099. Cerca un libro di Come due gocce nell'arcobaleno su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Come due gocce nell'arcobaleno Image
L'amore non fa distinzione di sesso, colore o età. Perché prima di tutto è l'incontro di due anime che, riconoscendosi, iniziano a danzare insieme. Qualcosa che, come nient'altro al mondo, può farti toccare il cielo con un dito. Chris e Maia si incontrano una prima volta dopo un quasi incidente (il che non si può certo definire un buon inizio) e anche la seconda non è proprio un granché. Ma abitando per tutta l'estate uno accanto all'altra, quasi inevitabilmente finiscono per frequentarsi e, giorno dopo giorno, imparano a conoscersi, diventando via via più intimi. Eppure non riescono a dirsi davvero tutto. Le loro storie, infatti, sono di quelle difficili da raccontare. Chris è stanco di sentirsi sbagliato perché gli altri non riescono a incasellarlo. Ha solo voglia di affermare una volta per tutte la propria identità e di non sentirsi più un estraneo nel suo corpo, per rendere finalmente la sua vita più simile non a come vuole apparire ma a come desidera essere. Dal canto suo, Maia sta ancora cercando di superare il dolore per la perdita della sorella e sembra incapace di trovare il suo posto in un mondo in cui lei non c'è più. Innamorarsi, insomma, è l'ultimo dei loro pensieri. Ma come possono ignorare l'euforia che sentono nel petto quando sono vicini? E poi, sarebbe davvero così terribile lasciarsi andare? In fondo, l'amore, a differenza delle persone, non giudica mai.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 9,80 MB

DATA: 2099

ISBN: 9788804721390

SCARICARE LEGGI ONLINE

Come due gocce nell'arcobaleno Genere: Narrativa Autore: Amber Smith. 31 Marzo 2020. Chris e Maia si incontrano una prima volta dopo un quasi incidente (il che non si può certo definire un buon inizio) e anche la seconda non è proprio un granché.

L'ordine dei colori dell'arcobaleno sarebbe in corrispondenza delle note musicali. Comunque proprio il numero dei colori dell'arcobaleno ha sempre creato una certa confusione e molte perplessità, soprattutto sulla validità di considerare l'indaco come facente parte della sequenza cromatica. Il significato dei colori dell'arcobaleno

LIBRI CORRELATI

Just press start(up). Dall'idea all'impresa.pdf

Dizionario per immagini. Con CD-ROM.pdf

La biblioteca che vorrei. Spazi, creatività, partecipazione.pdf

Gli inizi di Roma capitale.pdf

Bambini irrequieti e genitori disperati. Che cosa fare quando i nostri figli sono nervosi e agitati.pdf

Smettila e sii felice. Un cammino verso il mistero di te stesso con il corpo, la mente e il cuore.pdf

Le figurine biancocelesti (1945-1962).pdf

Galaktrìl. Lo scettro del potere cosmico. Con Segnalibro.pdf

Il clitoride càtaro.pdf

Hey Rube. Sport violenti, la dottrina di Bush e la spirale discendente dell'idiozia. Storia moderna dalla pagina dello sport.pdf

Le più belle storie della mucca Moka e dei suoi amici. Con adesivi.pdf

Il castello di Ersinore (2007). Vol. 55.pdf

Codice del notariato.pdf

Il Piccolo Principe. Ediz. illustrata.pdf