Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing, scritto da Vadim Zeland. Scaricate il libro di Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing Image
Se non hai talenti o pregi eccezionali il sistema prevede che tu non possa essere "primo". A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi il diritto di essere unico. A dispetto di ogni ragionevole previsione, tu prenditi invece il diritto di essere unico. Mentre tutto sembra procedere in modo lineare, secondo l'iter prestabilito e inarrestabile del progresso tecnologico, il cancro del sistema ha iniziato a crescere, indipendentemente dalla volontà dell'uomo. Alzato il velo di questa apparente normalità, il processo appare come realmente è: del tutto fuori controllo. Anestetizzati a nostra insaputa, sopravviviamo, dormendo un sonno profondo della coscienza che nemmeno sospettiamo. Inconsapevoli viti d'ingranaggio di un sistema autoregolato e distruttivo continuiamo ad alimentare l'ingranaggio riempiendo le file di quelli che marciano nella direzione che è stata loro indicata. Se lo fanno tutti è giusto, ci dicono, serriamo i ranghi e non abbandoniamo le file. Ma potrebbe esserci un'alternativa: rimanere all'interno del sistema scoprendone le carte, per poter utilizzare le sue regole perverse a nostro vantaggio.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 6,16 MB

DATA: 2013

ISBN: 9788862290388

SCARICARE LEGGI ONLINE

La figura di Vadim Zeland è avvolta dal mistero. Di lui si hanno poche informazioni. Nell'unica intervista rilasciata alla stampa, Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale votato al proselitismo, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio esistenziale testato personalmente.

Acquista online il libro Scardinare il sistema tecnologico. Reality transurfing di Vadim Zeland in offerta a prezzi imbattibili su Mondadori Store.

LIBRI CORRELATI

Teen loves.pdf

Potere regolamentare e sindacato giurisdizionale. Disapplicazione e ragionevolezza nel processo amministrativo sui regolamenti.pdf

Crisi di impresa e rapporti di lavoro.pdf

Firenze in 3 giorni.pdf

Efficienza allocativa e teoria giuridica del contratto. Contributo allo studio dell'autonomia privata.pdf

Coccole d'oro.pdf

Non esistono cose lontane.pdf

L' Innocente.pdf

Teoria e tecnica delle costruzioni. Vol. 1.pdf

I frumenti. Dalle varietà al campo.pdf

Storia dei papi.pdf

I premi Nobel 1901-2016. La vita, le scoperte e i successi dei premiati in fisica, chimica, medicina, letteratura, pace, economia dal 1901 al 2016.pdf

I semidei.pdf

Basi di elettronica.pdf

Scacco alla torre.pdf

Iniziazione all'alchimia.pdf

La mafia siamo noi.pdf

Nina canta Roma.pdf

Che cosa fanno gli oggetti? Una ricerca pedagogica sulla materialità in atto in una scuola steineriana.pdf

Fenomenologia dell'individuo assoluto.pdf