Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere, scritto da Gabriela Jacomella. Scaricate il libro di Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Dolci parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere Image
Da Samantha Cristoforetti a Bebe Vio, da Franca Viola a Marissa Mayer, storie dal mondo e dall’Italia. Perché si può essere vincenti senza rinunciare al proprio modo di essere e perché, come ce l’hanno fatta loro, può farcela ognuna di noi. Dodici parole, dodici aggettivi nei quali riconoscersi. Ciascuno di loro può diventare un punto di forza per trasformare i tuoi sogni in realtà. Anche quando chi ti sta intorno sostiene che non sia possibile. Scienziate e designer di moda, giudici e attiviste, politiche e sportive, geni dell'informatica e stelle del cinema: dodici aggettivi per raccontarle, dodici caratteristiche, o meglio dodici "punti di forza" al femminile (e non solo) su cui hanno costruito il loro successo. 1. Scientifica. Perché fisica e matematica se ne fregano se sei maschio o femmina. 2. Femminista. Perché si può sposare il principe azzurro senza smettere di lottare per i diritti delle donne. 3. Competitiva. Perché nello sport (e non solo) possiamo superare ogni avversario. 4. Rivoluzionaria. Perché ci vuole uno sguardo nuovo per cambiare le cose. 5. Femminile. Perché chi l'ha detto che bisogna travestirsi da maschi per esser prese sul serio? 6. Coraggiosa. Perché a volte ci sembra di essere sole contro il mondo intero. 7. Creativa. Perché la fantasia non ha confini di genere. 8. Disciplinata. Perché non sempre abbiamo la testa fra le nuvole. 9. Sensibile. Perché si può commuoversi senza perdere la propria forza. 10. Sognatrice. Perché i sogni non hanno limiti né confini. 11. Tecnologica. Perché non è vero che i maschi sono più portati. 12. Gentile. Perché l'aggressività non è per forza vincente. Età di lettura: da 11 anni.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 9,98 MB

DATA: 2019

ISBN: 9788807923050

SCARICARE LEGGI ONLINE

Noté /5: Achetez Dodici parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere de Jacomella, Gabriela: ISBN: 9788807923050 sur amazon.fr, des millions de livres livrés chez vous en 1 jour

Dodici parole. Storie e pensieri di donne straordinarie per diventare ciò che vuoi essere è un eBook di Jacomella, Gabriela pubblicato da Feltrinelli a 9.99. Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI

Nemici per amore.pdf

Il peccato. La sua storia nel mondo giudaico-cristiano.pdf

Studi sul processo di espropriazione forzata.pdf

Tantra oggi.pdf

I testamenti romani nei papiri e nelle tavolette d'Egitto. Silloge di documenti dal I al IV secolo d. C..pdf

Scozia.pdf

I monasteri fecero l'Europa. Ediz. illustrata.pdf

L' interpretazione dei film. Undici capolavori della storia del cinema.pdf

Il mondo capovolto. I missionari e l'altra informazione.pdf

Bimba da grande. Ediz. a colori.pdf

Ammazzacaffè. Chew. Vol. 3.pdf

2100 quiz di cultura generale per tutti i concorsi. Con software di simulazione.pdf

Un cassonetto a dieta.pdf