Brama PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Brama, scritto da Ilaria Palomba. Scaricate il libro di Brama in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Brama Image
Possedere l'altro, primeggiare, schivare le attenzioni di una madre morbosa, meritare il riconoscimento di un padre inarrivabile sono i desideri che animano Bianca, fragile trentenne, ricoverata più volte in psichiatria per i suoi vani tentativi di suicidio. L'incontro con il filosofo Carlo Brama, ambivalente oggetto di desiderio, rende maggiormente precario il suo stare al mondo e apre un viaggio a ritroso nell'infanzia e nell'adolescenza pugliese, frugando tra i segreti di una famiglia borghese piena di scheletri nell'armadio. L'amore non è una fiaba a lieto fine ma una radiografia della psiche, un legame tanto carnale quanto spirituale che, come in un rito, nel suo compiersi conduce al trascendimento della ragione. Tra Carlo e Bianca c'è un gioco crudele che diventa una condanna, una tessitura di destini, sacra e terribile, cui cercano entrambi di sfuggire.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 10,83 MB

DATA: 2020

ISBN: 9788860045195

SCARICARE LEGGI ONLINE

Brama o Brahma (devanagari: ब्रह्मा, Brahmā) è nella lingua sanscrita l'adattamento in genere maschile del termine di genere neutro Brahman e indica, a partire da testi recenziori induisti, quella divinità predisposta all'emanazione/creazione dell'universo materiale.. Brahma acquisisce quindi quel ruolo che nei testi più antichi è riservato a Prajapati, ma a differenza di ...

Learn about working at Brama. Join LinkedIn today for free. See who you know at Brama, leverage your professional network, and get hired.

LIBRI CORRELATI

Detective Conan. Vol. 18.pdf

Piazza Maggiore. Studi su Bologna nel Cinquecento.pdf

Tre giorni e una vita.pdf

Copertina blu. Imparo e mi diverto! Prime nozioni-colori-forme, coordinazione occhio-mano.pdf

Delacroix.pdf

Mangio ergo sum. La vita di Bud Spencer.pdf

Il Novecento. Secolo delle ideologie.pdf

Notturno alieno.pdf

Non c'è più la Sicilia di una volta.pdf

Valentino. Temi e variazioni.pdf

Napoli-Milano da casello a casello.pdf

Politica e cultura.pdf