Dopo cinquecento anni PDF

Leggi il libro di Dopo cinquecento anni direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dopo cinquecento anni in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Dopo cinquecento anni Image
La storia ha inizio nei primi anni del Cinquecento e ruota attorno a Rakgat e Tighe, i protagonisti principali del romanzo. Il primo è un demone privato dei suoi poteri dalla vendetta di una strega e condannato a vagare per sempre sulla Terra con il corpo di un essere umano; il secondo invece è un ragazzo tramutato, da un'altra strega, in un nano gobbo e deforme. I due stringono un patto per aiutarsi l'un l'altro a spezzare i rispettivi incantesimi. Dopo essersi vendicati delle streghe, abbandonano la cittadina inglese dove si trovano per andare alla ricerca del Guardiano, il demone che potrà ridare a Rakgat i suoi poteri. Aiutati da Coemgen, uno strano demone con la capacità di mutare forma e ossessionato dalla bellezza, i due giungeranno fino all'America Latina, nella terra dei Mexicas. Purtroppo la loro ricerca si rivela infruttuosa e cinquecento anni dopo gli stanno ancora dando la caccia. Ma alcune cose sono cambiate in tutto questo tempo e la natura demoniaca di Rakgat comincia a vacillare. Infatti, quando lui e Tighe trovano una neonata in una chiesa, il demone decide di tenerla con sé.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 1,50 MB

DATA: 2015

ISBN: 9788898036554

SCARICARE LEGGI ONLINE

Dopo cinquecento anni, Libro di Valentina Capaldi. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Watson, collana Ombre, brossura, data pubblicazione novembre 2015, 9788898036554.

Purtroppo la loro ricerca si rivela infruttuosa e cinquecento anni dopo gli stanno ancora dando la caccia. Ma alcune cose sono cambiate in tutto questo tempo e la natura demoniaca di Rakgat comincia a vacillare. Infatti, quando lui e Tighe trovano una neonata in una chiesa, il demone decide di tenerla con sé.

LIBRI CORRELATI

Don Bosco.pdf

Tra teologia e architettura. Analisi dei problemi soggiacenti all'edilizia per il culto.pdf

Attravetro. L'arte attraversa il vetro. Ediz. illustrata.pdf

Ai confini della realtà e oltre... Enciclopedia della fantascienza di Syfy, dalla tv al cinema.pdf

La buona politica.pdf

Pensieri per l'anima. Parole sussurrate dagli angeli che aprono il cuore.pdf

Bambini che ricordano altre vite.pdf

Papà Bacetto. Ediz. a colori.pdf

Epigrammi sanniti. Le principali iscrizioni ed i rinvenimenti archeologici più significativi in territorio sannita, filologicamente interpretati in chiave poetica.pdf

Un mondo di stickers! SpongeBob. Con adesivi.pdf