Le nuove famiglie PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Le nuove famiglie, scritto da Anna Laura Zanatta. Scaricate il libro di Le nuove famiglie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Le nuove famiglie Image
Benché la maggior parte delle persone si sposi e abbia dei figli, la famiglia tradizionale oggi appare in difficoltà. Nuovi modi di stare insieme si affacciano. Si può nascere in una famiglia tradizionale e poi, dopo il divorzio dei genitori, acquisire un nuovo padre o una nuova madre. Oppure continuare a vivere con un solo genitore. Una volta grandi, si può scegliere di convivere con la persona del cuore, rifiutando il matrimonio, o decidere di vivere da soli. Quante sono e come sono le nuove famiglie oggi? Cosa succede quando ci sono dei figli? Nel volume, ripresentato in edizione aggiornata, l'autrice risponde a queste e ad altre domande, tenendo conto anche della nuova realtà delle "famiglie omosessuali" e del numero sempre crescente di unioni tra persone provenienti da paesi diversi.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 8,22 MB

DATA: 2003

ISBN: 9788815094865

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le nuove famiglie degli anziani italiani. 2002-2042 Gianpiero Dalla Zuanna, Chiara Gargiulo. Quando si parla di futuro degli anziani, si viene sopraffatti dai numeri, che parlano di aumento inarrestabile, economicamente e socialmente ingestibile.

le nuove famiglie zanatta riassunto introduzione. traiettorie di vita familiare ieri oggi famiglia di oggi diversa le circostanze sono durkheim (1988) nei paesi

LIBRI CORRELATI

La verginità.pdf

Fiato di sbirro.pdf

L' idiota.pdf

La mia cucina. Idee, ricette e segreti per stupire con semplicità.pdf

La nuova rivoluzione umana vol 11-12.pdf

La parentesi del ragno.pdf

150 anni di storia del cemento in Italia. Le opere, gli uomini, le imprese.pdf

Vivo e vegeto.pdf

Valutazione tecnico-economica ed ambientale della fitodepurazione a servizio di piccole utenze. Analisi della situazione in Friuli Venezia Giulia.pdf

Metodi e strumenti per l'insegnamento e l'apprendimento della chimica. Con espansione online.pdf