Medicina tibetana del corpo e della mente PDF

Medicina tibetana del corpo e della mente PDF. Medicina tibetana del corpo e della mente ePUB. Medicina tibetana del corpo e della mente MOBI. Il libro è stato scritto il 1991. Cerca un libro di Medicina tibetana del corpo e della mente su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Medicina tibetana del corpo e della mente Image
La guarigione di diamante Premessa dal Dalai Lama. Un'esauriente introduzione, in un linguaggio chiaro, alla medicina buddhista tibetana, antico metodo terapeutico olistico. La Medicina Tibetana è un sistema di guarigione unico e di tipo olistico, rivolto cioè all'intera persona. L'autrice discute le varie componenti della medicina buddhista tibetana e fornisce uno studio ben documentato della psichiatria tibetana.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 1,71 MB

DATA: 1991

ISBN: 9788827206072

SCARICARE LEGGI ONLINE

Pratica di ringiovanimento - La terapia di ringiovanimento può essere seguita durante un ritiro del Budda della Medicina, oppure durante quello della purificazione del corpo e della mente. Nella Medicina Tibetana viene descritta come una pratica molto importante per chi desidera rimanere giovane ed avere mente e corpo forti.

Medicina tibetana. La medicina tibetana può essere definita come una scienza medica, naturale e olistica, rivolta ai bisogni del corpo, della mente e dello spirito in maniera integrata. Gli scopi della medicina tibetana sono principalmente la prevenzione e la cura.

LIBRI CORRELATI

Rassegna di psicologia (2010). Vol. 1.pdf

Scrivere è più di vivere.pdf

Paura e tristezza.pdf

Avrò cura di te.pdf

L' immaginazione sentimentale. Residui del «Trattato di sociologia».pdf

Marcolino e l'invisibile. Ediz. illustrata.pdf

Enigma e opera di Giuseppe Verdi.pdf

Si può clonare un essere umano?.pdf

Innocent Rouge. Vol. 10.pdf

I grandi condottieri del mare. Le vere storie dei grandi uomini che hanno conquistato i sette mari.pdf

L' ho creduto sin da bambino. Le 5 convinzioni limitanti che ci portiamo dietro dall'infanzia.pdf

Il segreto. La setta dei vampiri.pdf