E tu come dormi? PDF

Leggi il libro di E tu come dormi? direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di E tu come dormi? in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it E tu come dormi? Image
Per chi ogni sera fatica a mettere a letto il proprio bambino, un libro della buonanotte con cui divertirsi a scoprire le abitudini di insetti, uccelli e tanti altri animali. Mamma Ghiro accompagna i lettori raccontando al suo piccolo ? che proprio non ne vuole sapere di coricarsi ? dove e come dormono gli altri animali. Infatti, fenicotteri e colibrì, serpenti e ricci, elefanti e ippopotami, pesci e formiche ? vanno tutti a dormire! Alcuni di loro dormono sugli alberi e altri sottoterra, alcuni nell'acqua, altri nell'aria, con gli occhi aperti o chiusi, da soli o insieme a tutta la famiglia o magari a testa in giù. Insomma per sapere tutto ed esplorare questo mondo fantastico non resta che affrettarsi e... correre a letto! Giraffe che fanno "mini-sonni" di massimo 30 minuti per non rischiare di essere attaccate dai propri nemici, leoni che invece possono dormire fino a 20 ore consecutive o delfini che dormono solo a metà.... Completamente illustrato e ricco di dettagli colorati, il libro esplora le abitudini di oltre 20 diverse specie di animali. Età di lettura: da 2 anni.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 8,27 MB

DATA: 2020

ISBN: 9788894811728

SCARICARE LEGGI ONLINE

ROMA - "Dormire bene per invecchiare bene". È lo slogan della Giornata mondiale del sonno di quest'anno - in programma venerdì 15 marzo - incentrata sull'importanza del salutare riposo notturno a qualsiasi età. Perché la salute del corpo non passa soltanto per l'attività fisica e una sana alimentazione. Per stare bene abbiamo anche bisogno di un buon sonno ristoratore ...

E tu, runner, sai come dormi? 5 Febbraio 2020 | Redazione Running. Il sonno è essenziale per un recupero ottimale: ogni atleta, di qualsiasi livello, dovrebbe sapere che il sonno è importante tanto quanto l'allenamento.

LIBRI CORRELATI

Firenze.pdf

Viaggio in Albania.pdf

Glossario di diritto pubblico comparato.pdf

Dimmi di sì.pdf

Pressing.pdf

P.S. Ti amo ancora.pdf

Teatro e spettacolo nel primo Ottocento.pdf

Collaborative innovation. Marketing e organizzazione per i nuovi prodotti.pdf

La scrittura e lo sguardo. Cinema e letteratura.pdf

Medioevo (quasi) inconsueto.pdf

Un uomo disponibile.pdf

Romanzi e prose. Vol. 3.pdf

Fare per, fare con, fare insieme. Progetti di cittadinanza tra scuole e famiglie.pdf

L' accalappiastreghe.pdf

Rainbow days. Vol. 4.pdf

Mondi paralleli. Ripensare l'interattività nei videogiochi.pdf

Poppy si racconta.pdf

Il castagneto da frutto. Manuale pratico di innesto, potatura e conduzione.pdf

Le Robert de poche plus.pdf