Muffe, peponidi, tartufi e altri vergognosi vegetali PDF

Siamo lieti di presentare il libro di Muffe, peponidi, tartufi e altri vergognosi vegetali, scritto da Nick Arnold. Scaricate il libro di Muffe, peponidi, tartufi e altri vergognosi vegetali in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Muffe, peponidi, tartufi e altri vergognosi vegetali Image
Leggendo questo libro farete diventare verdi d'invidia gli amici! Scoprirete gli sconvolgenti segreti del mondo vegetale, ad esempio... come certe piante risucchiano le interiora degli insetti, perché le ortiche si cibano di putridi scheletri, quali muffe possono farvi cadere le dita dei piedi. Se avete stomaco per il versante più vomitevole della scienza, leggete pure: porterete a galla tutto il marciume del mondo delle piante. Imparerete quali frutti sono in realtà dei vegetali, in che modo le piante ci impediscono di asfissiare e cosa trattiene gli alberi dal crollarci addosso. Con raggelanti ragguagli, impenetrabili indovinelli e fantastici fumetti "Muffe, peponidi, tartufi" farà sbocciare la vostra conoscenza delle piante. Età di lettura: da 10 anni.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 1,18 MB

DATA: 2001

ISBN: 9788877828590

SCARICARE LEGGI ONLINE

Muffe, peponidi, tartufi e altri vergognosi vegetali è un libro per ragazzi dello scrittore inglese Nick Arnold, illustrato da Tony de Saulles.. Il volume fa parte della collana Brutte scienze edita da Salani (titolo originale: Horrible Science) che si prefigge lo scopo di interessare i bambini alla scienza facendo leva sugli aspetti ripugnanti, curiosi, accattivanti di ogni disciplina, in ...

Nick Arnold è nato in Inghilterra e ha scritto il suo primo libro quando lavorava per l'Università di Londra. Dopo aver ultimato, infatti, un articolo per insegnare la natura ai bambini, ha pensato di realizzare una serie di libri scherzosi e originali sugli aspetti più curiosi e spettacolari della scienza.

LIBRI CORRELATI

Rime.pdf

La filosofia francese e i greci. Deleuze, Derrida, Foucault.pdf

Piuma, dove vai? Ediz. illustrata.pdf

Identità di confine.pdf

Al di là del bene e del male.pdf

Il rovescio della libertà. Tramonto del neoliberalismo e disagio della civiltà.pdf

L' Italia repubblicana nella crisi degli anni Settanta. Atti del ciclo di Convegni (Roma, novembre-dicembre 2001). Vol. 1: Tra guerra fredda e distensione..pdf

La coscienza e il potere.pdf

Non avere paura dei libri.pdf

Il tribunale delle anime.pdf

La ferocia del cuore.pdf

I Fantastici quattro. Vol. 3.pdf

Una testa ben fatta in una società dell'accoglienza. Conoscere, valorizzare, includere.pdf

Trova lavoro subito nella moda.pdf