Il mio primo disegno. Con gadget PDF

Il mio primo disegno. Con gadget PDF. Il mio primo disegno. Con gadget ePUB. Il mio primo disegno. Con gadget MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Il mio primo disegno. Con gadget su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Il mio primo disegno. Con gadget Image
Grazie a questo fantastico libro-lavagnetta, il tuo bambino potrà migliorare la sua abilità manuale nel modo più divertente! Con lo speciale pennarello, lavabile ad acqua, potrà disegnare e scrivere quante volte vorrà sulla lavagna magica. Una volta terminato l'esercizio, potrà cancellare tutto, semplicemente utilizzando un panno o una spugna inumidita. Quindi potrà ripetere l'esercizio un'altra volta. Questo libro è pensato per i bambini da 3 a 5 anni, per un primo approccio con il fantastico mondo delle forme e dei colori: impareranno a disegnare cerchi, linee rette e curve, completeranno sequenze e svilupperanno il pensiero logico. Età di lettura: da 3 anni.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 5,39 MB

DATA: 2012

ISBN: 9789461518545

SCARICARE LEGGI ONLINE

Disegno e cancello. Primi punti magici. Ediz. illustrata. Con gadget. ... Primo apprendimento Condividi. 7,50 ... La grafica è molto accattivante e il mio bimbo se m' Innamorato. Acquistati quasi tutti , consigliatissimi. Mio figlio di 4 anni li usa tantissimo.

Scopri Il mio primo disegno. Ediz. illustrata. Con gadget di : spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

Luoghi della filosofia del diritto. Idee strutture mutamenti.pdf

Quasi piccoli dei.pdf

Il partito politico. Teorie e modelli.pdf

La via degli immortali. Come ritrovare la chiave per l'immortalità.pdf

L' emozione e la forma. Manuale di anatomia e postura per analisti bioenergetici e conduttori di classi.pdf

Gli amori garibaldini.pdf

Nella mente dell'astrologo. Vol. 1.pdf

Decostruzione e riuso: procedure e tecniche di valorizzazione dei residui edilizi in Italia.pdf

Rivista di psicologia analitica. Nuova serie (2017). Vol. 44: Affetti in scena. Cinema e psyche..pdf

Per una teoria freudiana della letteratura.pdf