Le diete della salute PDF

Le diete della salute PDF. Le diete della salute ePUB. Le diete della salute MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di Le diete della salute su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Le diete della salute Image
"Con il cibo si possono curare molti problemi di salute e addirittura intervenire su alcuni aspetti del carattere per diventare più sani, più belli e più felici." Rosanna Lambertucci continua il suo appassionato percorso alla ricerca del benessere e lo dedica a tutti, proprio a tutti, perché non è mai troppo presto né troppo tardi per prendersi cura di se stessi. La scoperta contenuta nelle "Diete della salute" è che i cibi, se correttamente combinati, sono capaci di correggere inestetismi, mitigare disturbi vari e, non ultimo, migliorare il nostro carattere. Ciò che mangiamo, spiega la Lambertucci, influisce direttamente sull'umore. Un'alimentazione inappropriata può generare, per esempio, svogliatezza e cattiva disposizione verso gli altri perché le molecole dei cibi agiscono direttamente anche sul nostro stato d'animo. Imparare a sfruttare positivamente questi silenziosi meccanismi è la chiave d'accesso a un mondo di benessere. "Le diete della salute" è una guida per rimettersi in forma. Ma non è un rimettersi in forma fine a se stesso: è un salto di qualità nell'approccio al cibo e, più in generale, alla vita quotidiana. Perdere qualche chilo, ritrovare energie considerate sepolte, riscoprire la trascurata bellezza del proprio corpo, riuscire a godere della buona tavola senza esserne dipendenti, migliorare il proprio carattere diventa un irrinunciabile stile di vita, facile da mantenere nel tempo.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 3,44 MB

DATA: 2012

ISBN: 9788804615521

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le migliori offerte per Le diete della salute. Più sani, più belli, più felici - di Rosanna Lambertucci sono su eBay Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati Molti articoli con consegna gratis!

"Le diete della salute" è una guida per rimettersi in forma. Ma non è un rimettersi in forma fine a se stesso: è un salto di qualità nell'approccio al cibo e, più in generale, alla vita quotidiana. Perdere qualche chilo, ritrovare energie considerate sepolte, ...

LIBRI CORRELATI

Catalogo storico delle edizioni Bollati Boringhieri 1957-1987-2007.pdf

Semplici bontà. L'arte di cucinare con meno di 5 ingredienti.pdf

Ushio e Tora. Perfect edition. Vol. 17.pdf

Gorky Park.pdf

Benedetti Toscani. Pensieri in fumo.pdf

Quel che ho capito. Comprensione dei testi, prove di verifica, valutazione.pdf

Venezia. Kirchen, Museen, palazzi.pdf

Blackhand Ironhead.pdf

Opere. Romanzi e scritti stravaganti 1932-1974.pdf

Maigret si mette in viaggio.pdf

Tre per sposarsi. Cristo fondamento dell'unione sponsale.pdf

Il progetto personale di apprendimento.pdf

Manuale del muratore. Nozioni di base, attrezzatura e materiali, progetti e realizzazioni, rifiniture.pdf

La banca e il ghetto. Una storia italiana.pdf

L' archeologia.pdf

Neng (no).pdf

Il nuova sistema informativo-contabile dello Stato.pdf

Bologna marzo 1977... Fatti nostri.... Ediz. illustrata.pdf

Sciascia maestro di scuola. Lo scrittore insegnante, i registri di classe e l'impegno pedagogico.pdf