Pianoforte vendesi PDF

Leggi il libro di Pianoforte vendesi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pianoforte vendesi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Pianoforte vendesi Image
È la notte dell'Epifania, sera di festa a Bellano. Dal treno scende "il Pianista" - così chiamato per via delle sue mani lunghe e affusolate -, ladro di professione. Piove, fa freddo. Perlustrando le contrade nell'attesa della folla che assisterà alla processione dei Re Magi, il Pianista incappa in un cartello affisso su un vecchio portone: "Pianoforte Vendesi". Incuriosito, dopo aver saputo che l'appartamento è disabitato e visto che il tempo non migliora, rovinando così la festa e soprattutto trattenendo nelle loro case le sue possibili prede, decide di entrare... "Pianoforte Vendesi" è la storia di un ladro che deve scegliere tra le buone e le cattive azioni: il bianco e il nero, come i tasti del pianoforte. I gesti che si troverà a compiere rivelano un grande desiderio di riscattare la sua umanità. Sullo sfondo c'è un'intera collettività, un paese sospeso - per una notte - fra legalità e illegalità, fra lecito e illecito, fra comandamento etico e abitudine. In questo romanzo breve Andrea Vitali ci fa scoprire una Bellano inedita, notturna, forse un po' magica. Tra le strade e nelle case si avverte ancora l'eco, e forse il respiro, di tutti coloro che lì hanno vissuto, gioito, sofferto, sognato, amato. Così, attraverso le atmosfere soffuse e le penombre di "Pianoforte Vendesi\
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 5,16 MB

DATA: 2012

ISBN: 9788811686934

SCARICARE LEGGI ONLINE

Pianoforte in vendita: scopri subito migliaia di annunci di privati e aziende e trova quello che cerchi su Subito.it

Pianoforte vendesi, Libro di Andrea Vitali. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Garzanti, collana Narratori moderni, rilegato, data pubblicazione novembre 2009, 9788811686057.

LIBRI CORRELATI

La congiura dei somari. Perché la scienza non può essere democratica.pdf

La nuova survey. Sondaggio discorsivo e approccio internazionale.pdf

La ragazza bruciata. Collection box. Vol. 1-4.pdf

Sette giorni con la Zona.pdf

Bruno Detassis e le sue vite.pdf

Il ciclo della vita. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

Le danze indiane.pdf

Nonno Gidio e i cavalieri verdi.pdf

L' anima del drago. Alchidìon.pdf

Il sangue dell'altra.pdf

Rimario letterario della lingua italiana.pdf

Lilion. La foresta di zucchero.pdf

La via della pace.pdf

Halo. Flood.pdf

I Medici. Un uomo al potere.pdf