Paradosso e controparadosso PDF

Paradosso e controparadosso PDF. Paradosso e controparadosso ePUB. Paradosso e controparadosso MOBI. Il libro è stato scritto il 2003. Cerca un libro di Paradosso e controparadosso su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Paradosso e controparadosso Image
Scritto nel 1975 da un'équipe di psichiatri e psicoanalisti in rotta con l'ortodossia psicoanalitica "Paradosso e controparadosso" presentava al pubblico il lavoro del Centro per lo studio della famiglia di Milano, fondato da Mara Selvini Palazzoli nel 1971. Il "gruppo di Milano" diventerà famoso per l'adozione del modello sistemico come strumento terapeutico: i pazienti gravi si devono curare non solo individualmente ma coinvolgendo le loro famiglie. Oltre a segnare una tappa storica della sperimentazione in psicoterapia, il volume non manca di attualità, dato che il tema del come aiutare i pazienti gravi rimane al centro dell'attenzione nelle terapie dei più diversi orientamenti.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 8,71 MB

DATA: 2003

ISBN: 9788870788129

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scritto nel 1975 da un'équipe di psichiatri e psicoanalisti in rotta con l'ortodossia psicoanalitica "Paradosso e controparadosso" presentava al pubblico il lavoro del Centro per lo studio della famiglia di Milano, fondato da Mara Selvini Palazzoli nel 1971.

Compra Libro Paradosso e controparadosso di autori-vari edito da Cortina raffaello nella collana Psicologia clinica e psicoterapia su Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore. Scritto nel 1975 da un'équipe di ...

LIBRI CORRELATI

La politica. Elaborata organicamente con metodo e illustrata con esempi sacri e profani. Testo latino a fronte.pdf

Parapsicologia moderna. Sviluppo delle capacità extrasensoriali.pdf

Luminia. Le verità ritrovate.pdf

Il caso Meursault.pdf

Italian way of cooking.pdf

Verdi, l'amore spezzato. La traviata. Otello. Aida.pdf

Digital writing. Nel laboratorio di scrittura.pdf

La pietra nera del ricordo. Giornata della Memoria. I primi vent'anni.pdf

Il coperchio del mare.pdf

Il palazzo delle fate. Libro pop-up.pdf

Un singolare gatto selvatico. Jean-Jacques Abrahams, l'«uomo col magnetofono».pdf

Il mio mondo. Albo cornicette. Con adesivi. Ediz. illustrata.pdf

La scomparsa di Adele Bedeau.pdf