Il party PDF

Il party PDF. Il party ePUB. Il party MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Il party su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Il party Image
Doveva essere una festa tra amiche. Perché invece è andato tutto così storto? «Un thriller psicologico perfettamente congegnato e con un finale che vi lascerà senza fiato.» - Kirkus Reviews «Robyn Harding possiede un talento unico nel descrivere il lato oscuro delle dinamiche familiari» - Publishers weekly Kim aprì gli occhi e vide sua figlia ai piedi del letto. Era il suo compleanno - sedici anni - e aveva invitato le sue amiche per un pigiama party. Quindi cosa ci faceva lì all'alba? C'era qualcosa che non andava, Sua figlia aveva il volto rigato dalle lacrime e sulle sue mani c'era qualcosa... qualcosa di scuro e umido, che brillava nella luce tenue della radiosveglia. Sangue Kim e Jeff Sanders hanno tutto ciò che si potrebbe desiderare. Hanno da poco restaurato un magnifico appartamento in uno dei quartieri migliori di San Francisco e la figlia, Hannah, frequenta un'esclusiva scuola privata, ha ottimi voti ed è considerata da tutti una bravissima ragazza. Infatti, per il suo sedicesimo compleanno, invece delle solite feste scatenate, Hannah ha organizzato un semplice pigiama party tra amiche: niente ragazzi, niente birra, niente preoccupazioni. Kim va a dormire tranquilla, cullata dal chiacchiericcio delle giovani ospiti al piano di sotto. Ma, all'alba, si sveglia e trova Hannah davanti al suo letto, con le mani ricoperte di sangue: Ronni, una delle invitate, ha sbattuto la testa contro un tavolino di vetro e adesso rischia di perdere un occhio. Inoltre, all'ospedale, i medici li informano che Ronni è risultata positiva all'alcol e alla droga. In un attimo, l'immagine che Kim aveva di sua figlia va in pezzi. Mentre Hannah si chiude in un silenzio ostinato, Kim e Jeff sono costretti a difendersi dalle accuse della madre di Ronni, alla disperata ricerca di un colpevole, e a porsi una domanda di cui erano sicuri di conoscere la risposta: quanto conoscono Hannah? A poco a poco, l'intera famiglia è costretta ad affrontare un abisso di ombre, segreti pericolosi e rimpianti, in grado di trasformare una vita da sogno in un incubo da cui non è possibile svegliarsi…
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 5,24 MB

DATA: 2019

ISBN: 9788842931041

SCARICARE LEGGI ONLINE

The Party è un film del 2017 scritto e diretto da Sally Potter. È stato presentato in concorso alla 67ª edizione del Festival di Berlino, dove si è aggiudicato il Guild Film Prize. Trama. Janet ha appena raggiunto il coronamento della sua carriera politica, essendo stata ...

Il party è un singolo della cantante italiana Giusy Ferreri, pubblicato il 20 maggio 2005 dalla Sony BMG Music Entertainment.. Il brano, con cui la cantante esordisce da solista nel mondo musicale, è stato sostanzialmente snobbato al momento della pubblicazione, oltre ad essere stato scartato alle selezioni di Sanremo Nuove Proposte 2005.

LIBRI CORRELATI

La dinamica della forma architettonica.pdf

La ricerca del Santo Graal.pdf

Dino Buzzati e il segreto della montagna.pdf

Musica Rock da Vittula.pdf

Richieste fantasma.pdf

Barzellette per ragazzi.pdf

In giardino. Baby Montessori. Ediz. a colori.pdf

Le pianerottole. Storie di piante all'uscio.pdf

L' evoluzione dei sistemi di Management Accounting nelle aziende sanitarie Accountability e fattori di complessità.pdf

I litigi che fanno crescere. Risolvere i conflitti con i figli con rispetto e lealtà.pdf

Una famiglia quasi normale.pdf