Dreamology PDF

Leggi il libro di Dreamology direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Dreamology in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Dreamology Image
Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto... Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e... non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 1,27 MB

DATA: 2016

ISBN: 9788854194748

SCARICARE LEGGI ONLINE

What a fun read Dreamology is! I started reading yesterday evening with every intention of just reading a few chapters before heading to bed. Next thing I knew I'd read half the book. A unique concept with an interesting set of characters kept me glued to the pages. Alice and Max have dreamt of each other since they were just kids.

Buongiorno carissimi lettori ^^ tra un po' andrò in università, ma prima volevo lasciarvi una nuova recensione. Ringrazio la Newton Compton per avermi donato una copia di Dreamology, libro di cui avrete sicuramente parlare, ma che purtroppo non mi è piaciuto. Ma vi spiegherò tutto meglio nella recensione!

LIBRI CORRELATI

Pirandello capocomico.pdf

La liberalizzazione dei trasporti ferroviari.pdf

Un po' fuori. Riflettere attraverso l'arte.pdf

Numeri e Lettere ai Tessalonicesi. Ciclo di conferenze (Milano, Centro culturale S. Fedele).pdf

Fuck diem.pdf

Alla ricerca dell'eccellenza.pdf

La scienza del respiro.pdf

Arte, architettura e fotografia Architetti e studi di architettura.pdf

Merlino il figlio del diavolo.pdf

Il mondo del possibile. Figure, categorie e prospettive della cultura filosofica tardo-moderna.pdf

Storie e leggende del medioevo.pdf

Biologia cellulare nell'esercizio fisico.pdf

Leonardo da Vinci.pdf