Agenda legale 2020. Ediz. blu PDF

Agenda legale 2020. Ediz. blu PDF. Agenda legale 2020. Ediz. blu ePUB. Agenda legale 2020. Ediz. blu MOBI. Il libro è stato scritto il 2019. Cerca un libro di Agenda legale 2020. Ediz. blu su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it Agenda legale 2020. Ediz. blu Image
L'"Agenda Legale Neldiritto 2020" è totalmente rinnovata, nel look e nei contenuti. Il suo rivestimento in pelle di colore blu la rende leggera e maneggevole. È uno strumento pratico, utile, di agile consultazione ed è così articolata: le pagine iniziali contengono il planning 2020, il calendario degli anni 2019 - 2020 - 2021, la rubrica delle pratiche (in ordine alfabetico); le pagine seguenti sono dedicate ad arbitrato, mediazione civile, negoziazione assistita, cause civili, T.A.R., procedimento monitorio, esecuzioni, procedure fallimentari, cause di lavoro, cause penali, Cassazione Civile, Cassazione Penale, Consiglio di Stato, cause riservate per la decisione; nel corpo dell'agenda, per ogni giorno dell'anno, vi è una pagina in cui, oltre agli appuntamenti quotidiani ed allo scadenziario degli atti, sono inseriti tutti i dati delle udienze: ora, provenienza, numero di ruolo, autorità giudiziaria, parti, provvedimento, rinvio; la ricca appendice contiene compensi forensi, contributo unificato 2019, codice deontologico forense, termini di prescrizione e decadenza di tutte le azioni civili, competenza e termini del processo civile, calcolo dei termini di prescrizione, termini di custodia cautelare; è presente, per intero, il testo aggiornato del Codice di procedura civile; le pagine finali sono dedicate ai rinvii e alla rubrica telefonica. L'acquisto di Agenda Legale permette di entrare a far parte della Community degli avvocati Neldiritto, che ti consente di accedere a una serie di seguenti utili alla professione, tra cui l'accesso alla banca dati giurisprudenziale www.neldiritto.it. L'ingresso nella Community ti permette, inoltre, di entrare a far parte degli elenchi dell'agenda dei professionisti di Neldiritto, che verrà stampata il prossimo anno, assieme all'agenda legale e ti consente di entrare in contatto con i colleghi per: essere reperibile per attività di domiciliazione e di patrocinio in tutt'Italia; essere individuato e ricevere incarichi da clienti; individuare praticanti e collaboratori di studio.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 6,50 MB

DATA: 2019

ISBN: 9788832704938

SCARICARE LEGGI ONLINE

L' Agenda Legale Neldiritto 2020 è totalmente rinnovata, nel look e nei contenuti. Il suo rivestimento in pelle di colore blu la rende leggera e maneggevole. E' uno strumento pratico, utile, di agile consultazione ed è così articolata: - le pagine iniziali contengono il planning 2020, il calendario degli anni 2019 - 2020 - 2021, la rubrica delle pratiche (in ordine alfabetico)

Agenda legale pocket 2017. Ediz. blu (Italiano) Copertina flessibile - 1 lug 2016 di AA.VV (Autore), Fuori collana (Illustratore)

LIBRI CORRELATI

Corpi molteplici. Differenze ed educazione nella realtà di oggi e nella storia.pdf

Dizionario etimologico romagnolo.pdf

Narrazione e luoghi. Per una nuova intercultura.pdf

Claudio Abbado. Ascoltare il silenzio.pdf

La rabbia e il bastoncino. Ediz. a colori.pdf

Maledetta voglia di te. The indebted series.pdf

Keiji. Vol. 4.pdf

Possiamo fare a meno di una religione civile?.pdf

Dall'economia d'azienda all'economia dei gruppi aziendali.pdf

L' ape. Il miele. Ediz. a colori.pdf

K2. La storia continua.pdf

Poeti e narratori francesi del Novecento.pdf

Perugia 1:9.500.pdf

Grandi vini a prezzi low cost. Guida anticrisi alle migliori etichette d'Italia.pdf

Archeologia pubblica in Italia.pdf