La danza del sé. La via per incontrare ka nostra vera natura PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La danza del sé. La via per incontrare ka nostra vera natura, scritto da Paola De Vera D'Aragona. Scaricate il libro di La danza del sé. La via per incontrare ka nostra vera natura in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it La danza del sé. La via per incontrare ka nostra vera natura Image
Danza, meditazione e filosofia si intrecciano nel nuovo libro di Paola de Vera d'Aragona, simbolista e danzatrice oltre che DanzaMovimento terapeuta. Prima attraverso uno scambio di lettere, poi con l'incontro e un fitto dialogo faccia a faccia e, infine, grazie a una serie di esercizi via via più profondi, una giovane allieva apprende dalla sua insegnante e guida spirituale, la Signora, la Via per conoscere nel profondo se stessa e il proprio organismo. Solo in questo modo la giovane potrà "danzare la Via" e scoprire il mistero del corpo, rappresentato simbolicamente dalle "tre porte".
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 10,40 MB

DATA: 2010

ISBN: 9788870711547

SCARICARE LEGGI ONLINE

La padronanza del sé nascosto dipinge in maniera pratica e convincente un quadro molto dettagliato dell'antica filosofia Huna, offrendoci la possibilità di migliorare la qualità della nostra vita. Ci spiega come aprire la strada al potere, per trovare la via verso la padronanza di se stessi e contattare il sé interiore, per ottenere aiuto dei problemi quotidiani e nell'evoluzione personale.

La nostra mente ha in sé una forza innata, inconscia, incommensurabile. È la forza che ci permette di raggiungere tutti i nostri traguardi se solo lo vogliamo. Se ci occorre lo stimolo per trovare la via della nostra ricchezza non dobbiamo fare altro che appellarci al potere divino che è insito in tutte le creature, noi compresi.

LIBRI CORRELATI

Nessun dio in vista.pdf

Il giovane Törless.pdf

Gigi dans la froide terre du non.pdf

Piloti del porto da 150 anni al servizio della città di Livorno.pdf

History of the future. Vol. 2: Dear prudence..pdf

Medicina sociale e igiene.pdf

Le ombre dell'eros. Percorsi tra le eclissi del cuore.pdf

Hiroshima.pdf

Elementi di genetica.pdf

L' intelligenza sociologica.pdf

Justice League America. Vol. 20.pdf

Volpacchiotto. Ediz. a colori.pdf

INVALSI matematica. Per la 3ª classe della Scuola media. Con e-book. Con espansione online.pdf

Quello sguardo sottile. Una scienza romantica per l'integrazione scolastica.pdf

La sovranità appartiene al popolo o allo spread?.pdf

Il mestiere di «guardar le acque». «Molti che varda e pochi se ne intende. Da poi fato molti vol dar la menda».pdf