David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue PDF

David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue PDF. David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue ePUB. David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue MOBI. Il libro è stato scritto il 2017. Cerca un libro di David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue Image
Ritorno alle origini. Dopo anni di silenzio, il nuovo volume di David LaChapelle. “Mi piace guardarmi alle spalle e osservare il lavoro svolto, i posti in cui sono stato. Il mio lavoro commerciale è anche un album fotografico personale. Da pelle d’oca.” — David LaChapelle Alla tenera età di diciassette anni, David LaChapelle ricevette il suo primo incarico da Andy Warhol in persona. Quel primo servizio per Interview aprì la strada alla lunga e fortunata carriera del fotografo. Da Vogue a Rolling Stones, da i-D a Vanity Fair, i suoi scatti inconfondibili sono apparsi sulle più prestigiose pubblicazioni internazionali, valendogli il titolo di “Fellini della fotografia”. In un vortice pop di colori brillanti, immagini iper-realistiche, composizioni filosofiche e frecciatine sarcastiche, il suo lavoro, a volte criticato, a volte incompreso, ha conquistato le gallerie di tutto il mondo. Tantissime le celebrità che hanno posato per lui: Tupac Shakur, Madonna, Amanda Lepore, Eminem, Philip Johnson, Lance Armstrong, Pamela Anderson, Lil’ Kim, Uma Thurman, Elizabeth Taylor, David Beckham, Paris Hilton, Leonardo DiCaprio, Hillary Clinton, Muhammad Ali, e Britney Spears, solo per citarne alcune… Poi, nel 2006, l’improvviso ritiro dalle scene. La scelta di abbandonare la fotografia commerciale per dedicarsi agli scatti artistici, ma soprattutto, la scelta di vivere a stretto contatto con la natura in un angolo remoto delle Hawaii, per ritrovare il proprio “io”. Dopo dieci anni di silenzio, David LaChapelle torna presentando un nuovo volume: Lost + Found, un viaggio indietro nel tempo che esplora il periodo decisivo della sua carriera, ovvero gli elettrizzanti anni ’80 newyorkesi. Teso verso la ricerca stilistica e l’esplorazione della sessualità, e al contempo scosso da profonde domande esistenziali, questo imperdibile volume firmato TASCHEN rappresenta il ritorno alle origini, tappa fondamentale del viaggio alla scoperta di sé stessi.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 6,84 MB

DATA: 2017

ISBN: 9783836570466

SCARICARE LEGGI ONLINE

David LaChapelle. Good news. Part II. Ediz. multilingue è un libro pubblicato da Taschen nella collana Fotografia: acquista su IBS a 47.50€!

Von Pamela Anderson bis Amy Winehouse: David LaChapelle hat sie alle porträtiert. Doch 2006 kehrt er dem Glamour den Rücken und zieht in den Dschungel. Im Interview erklärt er, wieso er noch ...

LIBRI CORRELATI

Il contatto alieno negato dai governi. Documenti, rivelazioni e pronunciamenti ufficiali su UFO e presenza aliena da tutto il mondo.pdf

HTML 5.pdf

Figlia adorata.pdf

Il meglio dell'intraday. Le tecniche più efficaci per vincere nel daytrading.pdf

Oresama teacher. Vol. 24.pdf

Il «ministero» della salute. Note introduttive alla medicina.pdf

La ragazza che voleva essere Jane Austen.pdf

Arctic nation. Blacksad.pdf

La vita che verrà.pdf

Il parlante e l'infinito. Modalità epistemica e deontica nel Mezzogiorno fra dialetto e italiano.pdf

La responsabilità nei nuovi reati informatici.pdf

Mangio tutto! Ediz. a colori.pdf

Scusa ma ti chiamo amore.pdf

Maria Antonietta e lo scandalo della collana.pdf