La regina delle rane PDF

Siamo lieti di presentare il libro di La regina delle rane, scritto da Davide Calì. Scaricate il libro di La regina delle rane in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su nordestcaffeisola.it.
Nordestcaffeisola.it La regina delle rane Image
C'era una volta uno stagno dove le rane dormicchiavano, cacciavano e ogni sera, all'ora del tramonto, cantavano insieme. Un giorno, qualcosa cadde nello stagno e la prima rana che riuscì a scovarlo si ritrovò con una corona in testa. Presto divenne regina: non poté più bagnarsi le zampe né cacciare le mosche e si piazzò su una grande foglia in compagnia dei suoi lacché. In breve le rane dovettero servirla e smisero di cantare. Ma all'eccezionale esibizione di tuffi, la più grande tuffatrice dello stagno emerge dall'acqua senza corona... Una favola pungente che combina con leggerezza il dipanarsi del caso e la critica sociale, che racconta l'arbitrarietà del potere e il corso del destino, la noia della sovrana e l'euforia collettiva del coro. Età di lettura: da 6 anni.
INFORMAZIONE

DIMENSIONE: 10,74 MB

DATA: 2013

ISBN: 9788867450053

SCARICARE LEGGI ONLINE

La regina delle rane, Libro di Davide Calì. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Kite, rilegato, data pubblicazione maggio 2013, 9788867450053.

Consultare utili recensioni cliente e valutazioni per La regina delle rane. Ediz. illustrata su amazon.it. Consultare recensioni obiettive e imparziali sui prodotti, fornite dagli utenti.

LIBRI CORRELATI

La vie de don Michel Rua. Premier successeur de don Bosco (1837-1910).pdf

Sessantotto, l'anno del non ritorno. Diario di una rivoluzione nello sport e nel mondo.pdf

Parole. Primi sticker. Con adesivi.pdf

Millennium people.pdf

Cronache del mondo emerso. La saga completa.pdf

Il metodo dei casi. Modelli teorici e prassi operativa per l'assessment.pdf

Un ciclamino per regalo. Ediz. illustrata.pdf

Poveri d'energia.pdf

Letteratura araba.pdf

Quinoterapia.pdf

Assassin's creed: Syndicate. Guida strategica.pdf